Sport – Movimento- Sorrisi
Prendi una serata di inizio estate, aggiungi la magia di un percorso per camminare, o correre, a pochi metri dal mare e per finire tanta voglia di stare insieme e in movimento come può avere un gruppetto di Nordicchieri di DinamicaMENTE Asd.
Questa bella manifestazione che ormai da molti anni è un appuntamento fisso per il nostro territorio è sempre una bella occasione per stare insieme, per godersi un bel tramonto in cammino e per mettersi alla prova su un percorso che seppur pianeggiante non è mai scontato!
E’ stata una serata di sport, movimento, condivisione e allegria!
Grazie alle nostre Insegnanti Laura, Fabiola e Simona che hanno voluto esserci e insieme a loro un bel gruppetto delle nostre tesserate che si sono cimentate sia nella 5km non competitiva che nella 10km competitiva.
Bravissime tutte le nostre atlete!
Plauso a Patrizia Borelli che ha conquistato un terzo posto di categoria!
Grazie di cuore al GRUPPO PODISTI AVIS PIOMBINO per la semplice, ma splendida organizzazione!
Grazie a Elena Frutta e Verdura per suo impeccabile frutta party: decisamente gradito e rinfrescante!
Grazie allo speaker Fabio Fiaschi: quando ci sei te noi ci sentiamo sempre a casa!









