Una splendida giornata all’insegna dello stare insieme e star bene
uniti dalla nostra passione per il movimento.
C’è chi parte da Venturina Terme, chi da Siena e chi da altre lande della Toscana. Ci troviamo tutti insieme nella Piazza di Castelnuovo Berardenga (SI) per la consegna dei pettorali e ritiro del pacco gara. C’è chi correrà 21km, chi farà la mezza a passo di Nordic Walking, chi tenterà l’impresa della maratona accompagnato dai bastoncini da Nordic e chi, alla prima esperienza, si cimenterà su una 13km non competitiva.
I Nordicchieri ci sono: DinamicaMENTE presenti e carichi! Le colline del Chianti sono pronte ad accoglierli per una bella sgambatella!
In questi mesi gli allenamenti sono stati costanti e di soddisfazione per tutti. Allenamenti che sono stati portati a termine in ogni condizione climatica e ognuno ponderato per le proprie possibilità e i propri obiettivi.
I frutti si sono raccolti su e giù per i vigneti di una delle perle della Toscana grazie all’organizzazione impeccabile dell’EcoMaratona Chianti Classico. Complimenti davvero: è sempre un piacere immenso venire da voi e sentirsi coccolati in ogni dettaglio.
COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI NORDICHIERI:
Prima fra tutti TIZIANA TELESCA impegnata, DinamicaMENTE in solitaria, in mezza a tanta gente, della sua prima manifestazione: 13km non competitivi chiusi in 2h15’.
MEZZA MARATONA: a passo di Nordic per FABIANA LUTI, ALESSANDRA LOTTI e ALESSANDRO GORI in 3h34’. Corsa per VITTORIO TOGNONI in 2h36’.
MARATONA: a passo di Nordic misto a corsa per ANNALENA COCCHI e GIULIA BROGI in 6h20’.
… buone sensazioni e belle soddisfazioni anche il giorno dopo: alla prossima sempre più numerosi!