La formazione: una forma di crescita importante
… il tempo passa, ma le occasioni di formazione e crescita non finiscono mai!
Nel mese di gennaio Fabiola e Simona, dopo una lunga preformazione sotto la guida della Maestra Annalena hanno brillantemente superato gli esami come Tecnici ACSI al corso che si è tenuto a Roma. La docenza è stata a cura dei Master Trainer WAYS Dott.ssa Daniela Merelli e Dottor Antonio Mander. E’ stato un momento di grande crescita personale e professionale per le nostre neo insegnati.
Nel mese di febbraio la Maestra Annalena ha avuto l’onere e l’onore di formare di primi sette Giudici di Nordic Walking CSEN. Un progetto che affonda le sue radici qualche mese fa grazie a una nuova collaborazione attiva con il Comitato Regionale CSEN di Ravenna e la 100km del Passatore Asd.
Il corso si è svolto a Venturina Terme in un’intensa giornata di lavoro sia teorico che pratico. I neo Giudici sono: Alessandro Gori, Fabiola Fani, Marilena Orlandini, Simona Bertini, Laura Toninelli, Tatiana Giudici e Antonella Lucaioli.
Il loro primo appunamento è fissato per il mese di maggio in occasione del Campionato Nordic Walking CSEN che si terrà sulla distanza dei 32km in occasipne del Passatore, la storica 100km da Firenze a Faenza che unisce quasi 4000 partecipanti ogni anno.
Grazie a tutti i nostri tesserati che sono sempre pronti a mettersi in gioco per far crescere il movimento sportivo che permette al Nordic Walking di continuare il suo percorso di conoscenza.
Buon lavoro, buon divertimento e buona crescita a tutti!













